sabato 4 aprile 2009

SOGGIORNI ROMANTICI CON LASCHI VIAGGI

Passeggiare in carrozze trainate dai cavalli...
Soggiornare in un vero Castello come dei Re...

Cenare sulla Torre Eiffel o sulle rive di un lago a lume di candela...

Avere a disposizione ad uso esclusivo un intero Centro Benessere con Champagne e frutta fresca in una baita di montagna...
Stupite la vostra "lei" o il vostro "lui" regalando un weekend indimenticabile.

Da Parigi a Venezia, da Firenze a Montecarlo, ogni luogo può diventare il vostro rifugio d'Amore. Qui potrete trovare numerose idee per rendere il vostro weekend "romantico".

L'AGENZIA DI VIAGGI
Il sito www.weekendromantico.net è una idea dell'Agenzia di Viaggi LASCHI VIAGGI, con sede a Boves, provincia di Cuneo.

QUALITA' E SICUREZZA

Perchè è meglio affidarsi a una Agenzia di Viaggi? Prima di tutto una agenzia presente sul territorio è sinonimo di garanzia, in particolar modo quando si tratta di dover prenotare il proprio viaggio tramite internet. Vi tutela per esempio dalle varie truffe on line. La sede di Laschi Viaggi è infatti sempre raggiungibile [qui i contatti] e offre tutte le garanzie che un sito web anonimo non vi potrebbe offrire.

Se volete maggiori informazioni sulla Agenzia Viaggi che ha pensato a questo innovativo servizio visitate direttamente il sito ufficiale di Laschi Viaggi, www.laschiviaggi.it. Qui potrete trovare numerose offerte di qualunque genere (oltre ai weekend romantici), e una panoramica dei servizi turistici che la Laschi Viaggi offre, come: biglietteria marittima ed aerea (incluse compagnie low-cost), prenotazione pacchetti dei principali Tours Operators, Autonoleggio, Hotels, Bed & Breakfast, Agriturismi, Crociere, organizzazione Viaggi di Nozze, Pellegrinaggi, Tour individuali e di gruppo.

IL NETWORK

Laschi Viaggi ha iniziato da poco la creazione di diversi siti a tema, per dare al cliente finale la possibilitá di trovare ció che cerca con piú rapiditá, senza cosi perdersi tra le migliaia di offerte turistiche presenti sul web. Dal sito principale www.laschiviaggi.it sono nati i seguenti siti, ai quali a breve ne seguiranno altri.


www.weekendromantico.net

in costruzione:

www.chaletdimontagna.net
www.mercatininatale.net

0 commenti: