giovedì 23 aprile 2009

Crea International Bluetooth al Salone del Mobile di Milano


Crea Bluetooths! Switch your device onAttiva l'applicazione durante il Salone del Mobile '09.

Crea International partecipa all'edizione 2009 del Salone del Mobile di Milano invitando tutti i visitatori ad attivare l'applicazione Bluetooth sui loro telefoni cellulari.
Appena scesi i gradini del piccolo ponte verde della stazione ferroviaria di P.ta Genova, un poster raffigurante AMM, spirito creativo di Crea International, affisso alle vetrine del caffé Tortona, incoraggia ciascun passante ad accendere il dispositivo del telefono. Ed in pochi secondi una presentazione animata contenente informazioni sui principali progetti e le sede internazionali di Crea International verrà visualizzata su qualsiasi schermo.

Scopo dell' iniziativa è attrarre quanti più potenziali partner internazionali, quali agenzie di comunicazione e società di naming & branding indipendenti con l'obiettivo di espandere il business del Physical Brand Design in tutto il mondo.
Entrare in contatto con il team di Crea International è semplicissimo: basta contattare il referente indicato nel messaggio (mattia.stabile@creainternational.com) 0ppure visitare il sito Internet www.creainternational.com

Spegni la crisi, siamo felici di accoglierti!


Crea International - Physical Brand Design


0 commenti: