sabato 16 ottobre 2010

AAA: CERCASI APPASSIONATI MOTOCICLISTI PER UN’EVENTO-LIVE DA VIP!!

Dal 2 al 7 Novembre 2010 Milano-Fiera ospita l’ Eicma 2010, il salone internazionale del ciclo e motociclo. Anche per quest’anno non mancheranno novità, ritorni e debutti.
.
Sono 44 le aziende grandissime-grandi-medie e piccole, che tornano anche quest’anno al salone per farci gustare –almeno visivamente- tutte le novità sul mondo dei motori a 2 ruote.
.
38 le aziende che espongono a Milano per la prima volta, il record di novità che saranno presentate: sono i fattori che fanno di Eicma 2010 la manifestazione più rappresentativa del mondo della moto a livello mondiale.
.
Impedibile per gli addetti ai lavori di tutto il mondo, ma anche per la grande massa degli appassionati: attesi 400 mila visitatori.
.
All’esterno dei padiglioni trovate come consuetudine l’area MotoLive… dove c’è tutto il live del mondo motociclistico. Possibilità di provare su pista/strada i modelli nuovi delle più importanti case del settore. Eventi live, in diretta su radio e televisione: vere e proprie manche, dal motocross al freestyle. Attesi molti ospiti-vip del mondo delle moto.
.
VENERDI 5 NOVEMBRE: EICMA INVITA TUTTE LE DONNE A VISITARE GRATUITAMENTE IL SALONE
.
Info su: http://www.eicma.it
.

0 commenti: