sabato 5 novembre 2011

Infissi e porte a Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta con Doors and Windows

L'azienda Doors and Windows in Sicilia  installa porte e infissi. In particolare potrete trovarla a PALERMOTRAPANIAGRIGENTOCALTANISSETTA ma anche nel resto dell'isola.


Sinonimo di serietà, sicurezza e garanzia, installa serramenti in legno, alluminio, alluminio-legno, pvc., blindati, porte blindate brevettate, porte interne, inferriate e grate di sicurezza in acciaio, inferriate brevettate, persiane in acciaio, alluminio e legno, cancelli estensibili, a battente in acciaio in alluminio blindato, tapparelle avvolgibili in acciaio coibentato, alluminio estruso, legno, p.v.c. antigrandine, alluminio più p.v.c. 

Tutto tra  una scelta ricchissima di complementi di finitura per la casa: infissi esterni, porte per garage, infissi di legno, alluminio legno e PVC, scuretti, porte interne laminato, porte blindate. porte in massello e infissi tutto luce per separazione d'ambienti e anche parquet.



La varietà di sistemi di Porte e Finestre in PVC consente di soddisfare ogni esigenza di forma e stile ed offre molteplici soluzioni di applicazione, declinate secondo le caratteristiche locali.

Gli infissi proposti da Doors and Windows sono veri complementi d'arredo in grado di soddisfare la clientela più esigente e valorizzare l'ambiente in cui sono inseriti. L'azienda si propone anche per soluzioni di arredamento in ristrutturazioni di prestigio con materiali forme e con materiali, forme e colori che rispondono ai requisiti e ai vincoli di tutela architettonica.

Serramenti di elevata qualità a costi contenuti che offrono un elevato isolamento acustico, una efficace protezione dal sole ed ottimo isolamento termico, garantendo, inoltre, un alto livello di sicurezza e di qualità.


Le porte in laminato offrono varie funzionalità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Riusciamo a ottenere i migliori prezzi in quanto siamo una società artigiana che opera su tutto il territorio siciliano, con possibilità di ottenere forti sconti su tutti i prodotti

L'azienda si trova in diversi capoluoghi della Sicilia e ha una consolidata esperienza nel settore del serramento con una scelta delle aziende trattate, di qualità elevata.


Via Papa Giovanni Paolo II - N° 50, Villagrazia di Carini (PALERMO)
TEL. 091 867 4676 - 393 7015505

0 commenti: