Vetri delle Venezie, business unit del gruppo Vetrerie Riunite, azienda produttrice di oggetti in vetro dagli elevati standard qualitativi ed estetici presente nel mercato del tableware con i marchi Ego ed Alter, sbarca alla fiera di Francoforte ancora più Social.
Vetri delle Venezie ha avviato un ambizioso progetto di sviluppo della sua presenza on-line. Il primo passo è coinciso con la MACEF, la manifestazione che trasforma la città di Milano da oltre 40 anni nel più atteso appuntamento dedicato al mondo della casa.
Dunque dopo Facebook e Twitter è la volta di Youtube e Flickr. L’obiettivo? Semplicemente quello di promuovere il tableware creando in contemporanea un contatto diretto e immediato con gli utenti della rete attenti ai dettagli della tavola.
Il progetto, a cura della LML COMPANY, crea le condizioni ideali per coinvolgere i navigatori e le navigatrici attraverso domande, opinioni e consigli.
Attraverso le Social Page di Vetri delle Venezie sarà dunque possibile essere costantemente aggiornati su tutte le novità istituzionali e di gamma, vedere i prodotti, essere informati sugli eventi e le fiere a cui prende parte e soprattutto entrare direttamente in contatto con l’azienda in modo semplice e immediato.
Il profilo fa parte di una strategia di comunicazione che assegna alla rete un ruolo di primo piano per far conoscere in modo semplice l’affascinate mondo del vetro e dei suoi prodotti. “La nostra azienda crede molto nella rete e nel web 2.0 – afferma Gianni Trevisan, responsabile della Divisione Vetri delle Venezie – per noi è un canale privilegiato per entrare in contatto con il nostro target”.
Mai come ora la distanza fra produttore e consumatore è stata azzerata grazie ai Social Network: dunque strumenti non solo da utilizzarsi come vetrina prodotti, ma soprattutto come strumento veloce, gratuito e di immediata comprensione per avvicinarsi e mettersi a disposizione del consumatore.
Sito web: ego-alter.it
Email web@finvetro.it
0 commenti:
Posta un commento