mercoledì 3 febbraio 2010

ESTETICA CAPELLI: NUOVO PORTALE DI BELLEZZA

E' torinese la redazione di Edizioni ESAV, fondata nel 1946, che stampa il magazine più autorevole dell'acconciatura italiana: ESTETICA.

Si chiama EsteticaCapelli, il nuovo portale lanciato da Edizioni ESAV, dedicato alla donna.

La moda…dalla testa in su! Per chi cerca informazioni sul mondo dei Capelli, e non solo.

Con un archivio fotografico di oltre 2500 tagli e acconciature, EsteticaCapelli rappresenta una proposta nuova ed unica nel suo genere. Grazie ad un intuitivo sistema di ricerca immagini, è possibile selezionare le proposte modacapelli più aggiornate e adatte alla propria personalità che ogni giorno un team di 14 redattrici specializzate aggiornano rispondendo anche alle domande dei navigatori…EsteticaCapelli si propone così – da subito – come il portale più autorevole del settore!

Il web-magazine fa la sua comparsa in Rete con centinaia di news già online: una grande attenzione a tutti i temi del vasto mondo beauty & fashion, fa di EsteticaCapelli il punto di riferimento ideale dedicato alla donna.

Tra gli argomenti I look delle star: dall’eleganza acqua e sapone di Katie Holmes alla stravaganza di Lady Gaga, dalla personalità di Robert Downey Jr. alla freschezza trendy di Robert Pattinson; lo spazio prodotti dove è possibile trovare gli ultimi prodotti per ogni esigenza-capelli; spazio anche alla moda e alle tendenze del momento con le ultime teste da sfilata. Ampio riferimento alla cura dei capelli e del corpo grazie allo speciale benessere. Tante piccole idee, per prendere spunto dagli stili più “cool” del momento anche grazie ai consigli dei parrucchieri Top del panorama internazionale (in esclusiva solo per EsteticaCapelli)!

Un’intera sezione è inoltre dedicata all’uomo: non solo consigli fashion, ma anche un vero e proprio “prontuario della bellezza” al maschile.



Diffusa in tutto il mondo e redatta in 24 edizioni, Estetica è oggi distribuita con una diffusione che supera le 285.000 copie. Estetica è leader mondiale dell'editoria specializzata: fornisce anticipazioni sui nuovi prodotti, informazioni sugli eventi, una serie di step by step fotografici e le ultime novità del settore coiffure.


0 commenti: