lunedì 15 settembre 2008

CORSO DI PORTOGHESE A TORINO


OAFI, associazione di volontariato con sede a Torino, organizza a partire dal mese di settembre-ottobre 2008 un corso di lingua portoghese presso la sede di Torino

Il CORSO DI PORTOGHESE sarà tenuto dall'amica dell'associazione Adele di nazionalità portoghese.

Per contattare l'assocazione e per i dettagli telefonare allo 011 66 99 513

Il corso prevede un gentile contributo di 15€ ad incontro (2 ore)

Sito Internet dell'associazione: www.oafi.org

CHI e' OAF-I


OAF-Italia è un’associazione di volontariato con sede a Torino.
Nasce dall’incontro con una persona molto speciale Padre Clodoveo Piazza s.j., che a Salvador de Bahia in Brasile ha realizzato un’opera grande di aiuto ai bambini e ai giovani in situazione di grave disagio (OAF - Organização de Auxílio Fraterno), percorrendo il sogno di un riscatto completo da ogni forma di povertà.

Con la determinazione di chi crede nella bellezza di un sogno, l’OAF-Italia, coinvolgendo persone e istituzioni, favorisce iniziative di scambio di esperienze fra persone di Torino, d'Italia e d’Europa e i giovani di Salvador de Bahia.

Promuove concreti progetti di solidarietà che vanno dalle borse di studio universitarie alla formazione professionale e scientifica; dall’assistenza medica all’educazione alimentare; dall’acquisto di giochi e materiale scolastico a quello di attrezzature per i neonati e la prima infanzia; dal sostegno a distanza a progetti di cooperazione.

Ma ciò che l’OAF-I cerca soprattutto di favorire è la crescita di una mentalità che ponga i valori della condivisione al centro della vita.
In queste pagine potrai trovare la storia, i sogni e le proposte che un gruppo di persone ha vissuto, vive e vuole condividere con gli altri.

0 commenti: