giovedì 17 dicembre 2009

MARCO GRAPPEGGIA

Formazione e conoscenza senza frontiere

L' impegno dell' Università Popolare degli Studi di Milano si ripete con successo ed approvazione nel mondo francofono.

L’ Università Popolare degli Studi di Milano svolge un ruolo di protagonista nel West Africa in particolare in Burkina Faso e Costa d' Avorio, con un programmi di formazione che vedono un crescente successo.

Una delegazione istituzionale italiana di rappresentanza, preseduta dal direttore generale della UUPN, United University of Popular Nations, Roger Toudie, e dal fondatore della scienza dell’indicametria nonché presidente e leader di COMIPA (Consiglio Mondiale dell’Indicametria e del Panafricanismo) Prof. Mustapha Diabaté, è stata accolta con affetto e calore dall’università di Bouaké, dall’ambasciata d’Italia , dal ISTCI (Institut Supérieur de Technologie de Côte d’Ivoire ) e dal Segretario Generale di Stato di Costa d’Avorio .

Principali incontri della delegazione

Incontro con Université de Bouaké (12.000 studenti circa) con l’obbiettivo raggiunto di uno scambio accademico e culturale

Incontro in ambasciata con l’ambasciatore italiano, Dr. Izzo, per la presentazione anche dei programmi sociali e culturali sul territorio.

Incontro ufficiale con Il Segretario Generale di Stato per il supporto governativo accordato per la promozione e l’applicazione dei programmi sociali e culturali dell’ Università Popolare degli Studi di Milano e dei suoi partners

E per noi un onore ed un piacere ricevere un successo accademico sociale e culturale di queste proporzioni, con estrema gratitudine e rispetto , ringraziamo i nostri partners ed amici dall’Africa.



Università Popolare degli Studi di Milano

Marco Grappeggia
Direttore

0 commenti: