martedì 21 maggio 2013

HOTEL VICINO ALLO JUVENTUS STADIUM

Cerchi un hotel vicino allo Juventus stadium, con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile in circolazione?

L'Hotel Ristorante Dropiluc  propone SPECIALI OFFERTE WEEK END per chi  viene a Torino a seguire la propria squadra del cuore. 

Se poi la tua famiglia vorrà trascorrere una giornata indimenticabile mentre tu vai a vedere la partita con gli amici, ecco che l'Hotel è vicinissimo, oltre che allo Juventus Stadium,  anche alla bellissima Reggia di Venaria Reale, un unicum ambientale-architettonico dal fascino straordinario, dove il visitatore non può che restare coinvolto.  La Reggia di Venaria Reale insieme alla  residenza de La Mandria sono stati dichiarati dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.

L'Hotel Dropiluc ti propone la possibilità di alloggiare in un magnifico ambiente, nel quale trascorrere qualche giornata di puro divertimento e relax in compagnia delle perone a te più care, spendendo cifre davvero economiche.

Se sei interessato a ricevere maggiori dettagli, chiarimenti o semplici delucidazioni accedi  a questa sezione web con le offerte, oppure telefona allo  011 9941340  o scrivi a info@hoteldropiluc.it
I receptionist dell'Hotel rispondono immediatamente e sono a vostra disposizione per informazioni.


0 commenti: